sabato 30 maggio 2009

Gringind: 1K sit appena passati

Rieccomi qua! Ho appena passato i 1k Amazzonia e in questo ultimo weekend ho il rush finale per cappare la Mezzofondista. Attualmente nn sto andando poi così malaccio, contando poi che ho avuto un paio di giorni veramente sfortunati. Ora come ora ho una media punti/sit di 8.15, che nn saranno obv necessari per arrivare 1°, ma lo potrebbero essere per rientrare almeno al 4°posto.
Nn sto a commentare colui che è 1° in classifica....vabè, lasciamo fare, fortunatamente il prox mese l'assegnazione dei punti sarà mooolto differente da quella attuale.

Vi posto qualche immagine và:

..si si, mi son ripreso la stellina!!
Adesso mi vado a riposare, che domani mi attenderà una giornata veramente hot, anche perchè devo fare tipo 25sit in + a quelli necessari alla classifica, per potermi riprendere lo status Generale che avevo perso per lo stop di aprile....quindi, keep grinding baby!!

Cià

Nessun commento: