lunedì 4 maggio 2009

Guttalax99ml is back!

Ciao, come da titolo vi informo che sono tornato a grindare i 14eu su GD!
Sono stato tutto il mese di aprile in pausa forzata per motivi personali e, anche se ancora ho da finir"li", ho deciso di riprendere il grinding.
Obv riprenderò lentamente per poi finire i 1200sit della Mezzofondista entro e nn oltre il 25, anche perchè ho intenzioni serie di grindare anche su altre due rooms :)!!
Speriamo che tutto vada bene, perchè per il momento sono un pò arrugginito e 12x li faccio un pò a fatica, e poi altro problema sembra che anche il mio pc abbia preso la ruggine...azz!!
Domani revisione del pc e piano piano verso i 12x abituali.
Ciao alla prox ;)

4 commenti:

PLAZA ha detto...

Grande Vins!!!!Più rilassante lo sfondo azzurro del blog,anke se meno bullo,l'ideale sarebbe nero-azzurro!Fammi sapere le altre poker room dove giochi che ti vengo a demolire ahahauahauh GL

guttalax99ml ha detto...

Ciao Plaza, come hai già sottolineato ho dato un format un pò meno bullo al blog, ma l'intestazione principale dice MOLTO!! Domani partono i punti doppi quindi 12x fisso il + nn posso!! cya

leoberti ha detto...

grande vin$, the original bullacchione.
3 pokerromm bene, e che fai 36 tav ???? LOL

guttalax99ml ha detto...

Ci si prova, anke perchè dovrei anche andare a lavoro!! ahahah ;)