giovedì 7 maggio 2009

Primi giorni di Maggio :-(

Maggio è davvero iniziato col botto!
Il problema è che il botto l ho fatto io!
Nei primi 5gg sono riuscito a perdere quasi 4K e la cosa non mi ha fatto molto piacere!
Obv non ho vinto un colpo e ho runnato uno schifo, facendo il 4Maggio il nuovo record di perdita con 1562euro!! Sempre Meglio!! uahauauh
Per fortuna ieri ho raddrizzato un po' le cose, chiudendo con un buon profit e aggiornando il mese d Maggio a questa situazione:

202games roi -6% profit(magari): -2343euro

Cè da dire che oggi sarebbe giorno di festa grande, in quanto iersera son arrivato quinto al Master giornaliero, e per me è un avvenimento sensazionale in quanto in MTT ho una rogna pazzesca.
OBV al final table ho perso monster pot con KKvsATs che in allin Pre chiude flush runrun.
Comunque ho preso circa 780euro che non sono malaccio!!

E adesso sotto a grindare dato che fino a Domenica ci sono i GDP doppi!
Ieri ho fatto 58games, vorrei arrivare a 250 entro domenica cosi' da aver un buon ritorno in termini di Rake Back!!

GOGOGOGOGO Laura, Keep Grindinggggggg!

Nessun commento: