domenica 10 maggio 2009

Full Immersion Domenicale!

Avevo gia' deciso che oggi avrei giocato un bel po'. Purtroppo i risultati son stati deludenti come ormai di consuetudine.
Gli scoppi si sono ripetuti come al solito e nei tornei ho subito bad beat e perso Flips a raffica.

Da ricordare nel master di GD questo colpo.

Sui bui 250-500 io(25K) average 15K, apro con QQ da utg a 1500, UTG+1 ha 16K e mi calla e calla anke BB. Flop KQ2 tutto a cuori io donkbetto a 2K, utg+1 fa 5K, io vasco.
Lui calla con AA(giocati molto bene LoooooooooL) senza cuori. Turn x a Cuori, river A finto e perdo pot da 34K. Pazzesco. Esco poi 85simo in colpo inverosimile.

Stats Giornaliere:

73games -298euro roi +1%.

Da notare che VS.me le domination sono flip, i colori RunRun sono all ordine del giorno e che vince sempre quello che ha piu' fiches.
Sto iniziando a pensare come i donk random italici.
Sono sotto Choc!
Ma nn mollo e Lunedi prelievo 10K, fanculo omini bastardi figli d puttana!

Nessun commento: