martedì 19 maggio 2009

Day8: Update!

Sto riprendendo finalmente un pò il ritmo, e anche se stasera ne ho fatti solamente altri 46sit con appena 3.5BI di profit, non mi lamento (per gli scoppi che ho preso credevo di aver chiuso sotto!). Peccato che ho dovuto smettere perchè avevo finito le siga e poi anche perchè domani mi aspetta una giornataccia a lavoro.
Da qui a fine mese dovrò fare almeno 70 Amazzonia al giorno per cappare la Mezzofondista e magari riuscire a fare top 5! Riprendendo il ritmo dovrei impiegare poco meno di 5ore al giorno! Per fortuna ci sono di mezzo due week-end dove spero di farne almeno il doppio.
Inutile postarvi qualche tipo di grafico, ormai lo rimetterò appena raggiunti i 500games e ai 1k, per poi concludere con il resoconto dei 1.2k(se li farò) + vari bonus se ci saranno ;)

notte!

2 commenti:

PLAZA ha detto...

VinS sei il solito bullo!
Mi potresti per caso aprire una sezione nel blog/insegnarmi a farne uno dove infamare quei fottutissimi-bastardi-ritardati di omini digitali (devo whinare).
MTT mitici,davvero belle strutture,bei field,belle bad beat standard ty gd per le gioie ke ci dai!!!!Stò meditando co totale e lunghissima sessione di gratta e vinci al tabaccaio sotto casa.
Maestri Bulli mi consigliate:i Milionari da 5 o da 10 euro??? LoL

Saluti

guttalax99ml ha detto...

LOL!! Io ti consiglierei di investire tutto il tuo BR in gratta e vinci da 20€ se ci sono e di massare infinito anche i low stack da 1€, che li è pieno di pollame! ;)