mercoledì 20 maggio 2009

Day9: no comment.

.......aspettate che mi riprendo un attimo.....ok!
Credo che per oggi abbii (Lapo style!) dato il meglio di me. Volete lo screenshoot?? No, ma vi do cmq il report: 69sit => profit - 21BI !!!! LOL!! I conti degli € persi fatevelo da soli!
Ho smesso da circa 20min e ancora stendo a crederci...nel bel mezzo della sessione una striscia di 19BI persi consecituvamente...not so bad ;)
Nn sto di certo a whinare dei colpi subiti a destra e a manca, report delle mani o della varianza che si sta abbattendo su di me.... ma posso fare solamente delle riflessioni che mi porteranno sicuramente domani ad affrontare unaltra sessione in maniera positiva.

Riflessioni:
1- ritrovarsi a concludere gli obbiettivi all'ultimo momento (cappare classifica) porta di certo a "dover" grindare anche quando sarebbe meglio staccare...vedi oggi!
2- Nonostante i 19BI persi di fila almeno l'80% erano legittimi, cioè persi in coin, cooler, 60/40 e/o normali svolgimento di gioco. L'altro 20% penso sia stato leggero tilt.
3- Pensavo di aver visto molto ai tavoli di GD, ma oggi penso di aver visto cose moooolto fantasiose, per nn usare altri termini!
4- Pur avendo concluso in maniera pietosa ho "filtrato" shark su SnGFinishPositions per rendermi conto dei piazzamenti:

5- Ormai i 14€ son diventati una cosa "ingiocabile" per la questione punti classifica, al punto che in molti sit eravamo ancora 9/8 anche ai blind 100/200!!!! LOLLLL!! Ma questo mi felicita molto, il fatto è che poi che cazzo di ICM applichi se siamo in 9 con 4.5bb a testa e un CL???? Bhò, staremo a vedere. Basterebbe che almeno il 50% dei colpi reggesse!

Ora mi son stancato di scrivere...
Ciao ciao

7 commenti:

Laura, the Bitch ha detto...

Vin$, vedendo il graph delle Finish Position sembra che tu sia arrivato troppo spesso corto in zona punti-class. Sarebbe stato piu' giusto che se invece di 22quinti-9sesti, fosse stato l incontrario, perche' se i donk dei 14 mirano a entrare in zona punti, tu devi spingere su quella bolla, lo sai. Ora nn so se questa riaprtizione 22-9 è un caso o meno. Se lo è, np, se nn lo è cerca di giocare come sai anche quella "bolla".
LoL

guttalax99ml ha detto...

Emy,
le stats sono in %, e cmq il fatto è che spingo in zona bolla e rubo bui uncontested, ma poi gli omini appena scoppia la seconda bolla (quella dei punti) iniziano a callare pari stack e li stai certo che si entra nel puro ridicolo!! ICM annullato!! Vabè, io continuo a spingereeeeeeeee!!

Laura, the bitch ha detto...

Beh, se gia' sai queste cose, la tattica da attuare è facile. Aggro sulla bolla a 5(LoL) e piu' chiuso dopo, tanto se sai che i loro range di call son molto ampi tu ristringi i tuoi d push e il gioco e fatto.

GG donk

andythepimp ha detto...

il fatto e' che questo mese...nn so te...mi e' capitato di sedermi al tavolo con gente che nn avevo mai visto prima...TUTTO IL TAVOLO...che mi hanno mandato letteralmente in tilt...essendo donk pazzeschi...cmq quando al tavolo hai uno o piu dei primi 10-15 della mezzofondista...in bolla punti spingi sempre sul loro grande buio...NN TE LE DEVO DIRE IO QUESTA COSEEEEEEE...!!!!!!!ciao

guttalax99ml ha detto...

Ma stai zitto DONK!! Che in due sit nn ti ho mandato in culo perchè ero su altri 10. Due colpi 70/30 che mi hai preso...bravo bravo...e parli anche?!?!! LOL!!
Cmq, nn te lo volevo dire, ma sei un pò indietro nella Mezzofondista...ahahahahhaha!!!

andythepimp ha detto...

AHAHAHAHAH....grazie...ho fatto 100 sit meno di te...se riuscissi a fare quelli che fai te sarei molto sopra..la mia media sui 1200 sarebbe quasi 10000 punti...guarda se c'e' qualcuno che li riesce a fare vai...poi torna!!!cmq nn per dire niente ma i colpi che ho vinto al 70-30 sono legittimi...in quanto il server sa che sono nettamente piu forte di te...e per questo parla il rapporto games-profit su shark...io ho la meta' del tuo profit avendo giocato 1/3 dei tuoi games...AHAHAHAHAH...ciao donk...e smetti di scoppiare gli assi con i tuoi fottuti colori runner runner!!!

guttalax99ml ha detto...

Si si, un 70/30 è legittimissimo se limpi con 18bb e calli i miei 12bb preflop (AQ vs QJ..nice call legittimo),ma và sparati!!!...continua pure a farne tre alla volta altrimenti ti si fonde il cervello!! AHAHAHAH!! Pollllllllastra ;)
E continua a seguirmi, AMO i miei fans!! LOL!!