martedì 5 maggio 2009

Grinding: day3

Ho appena finito una sessione di appena 32sit in meno di 2ore e 20minuti, per un buon profit di 9BI. Roi 30% e via dicendo... Non mi posso lamentare! In quanto ancora stento a riprendere a fare 12x, manco ancora di una buona prontezza di riflessi coi popup di GD e ho un blocco totale del pc appena raggiungo 14x....sick.
Ho notato che ai tavoli ci sono mooolti regs che grindano per la Mezzofondista, e questo nn mi dispiace molto, anche perchè (a parte qualche spitcallata!) mi sembrano abb closed e quindi io continuo a fare il mio gioco e onestamente me ne frego dei punti...se siamo 6left spingo lo stesso, se poi esco amen, ma se 2uppo son cavoli per gli altri che rimangono..eheheh :)
I punteggi che vengono assegnati da GD per la classifica nn sono fatti bene e questo si sa, quindi punto principalmente al profit se poi arriva anche il premio meglio.
Per il momento sono un pò indietro con la tabella di marcia, infatti registro solamente 82sit in 3 sedute..mah! vedremo!
Intanto per quanto riguardano le cose personali sono sempre incasinato...infatti questo weekend trasloco e sarà dura grindare regolarmente!!

Un saluto, e un augurio di good run al mio amico Emy alias laurarossi90!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao guttalax,
volevo chiederti in che modo disponi i 12 tavoli quando gochi e soprattutto se usi il metodo cascade se usi una o due cascate e via dicendo; ma soprattutto secondo te non è meglio disabilitare i pop up dei tavoli ? grazie anzi se postassi uno screenshoot saresti veramente bullissimo
ciao

guttalax99ml ha detto...

Causa poco tempo gioco solamente su GD e quindi visto il Software poco agevole gioco solamente tile. Lascio i popup inseriti (anche se si impazzisce finchè nn ci si abitua!) altrimenti mi "dimenticherei" qualche tavolo in qua e in là!
Per la disposizione ho 2LCD 22" e quindi no problem: 6 per monitor.

Ciao e la prox volta scrivilo il nome!! ;)