venerdì 22 maggio 2009

Grinding: passati i primi 500sit

Appena finito la sessione odierna e nn posso veramente lamentarmi, come invece avevo un pò fatto nello scorso post. Dopo quel giorno, anche ieri si era rivelato negativo perdendo altri 10BI...in totale in due sessioni di 150sit avevo perso la bellezza di poco + 30BI!!! Pazzesco!!
Cmq oggi è ripresa alla grande e ho praticamente recuperato 31BI!!! Praticamente pari. Good!!
Devo dire che le carte sono girate bene, e sulla cresta dell'onda in alcuni sit ho spinto anche pò troppo, uscendo prematuramente. In altre sono state anche fortunello, devo ammetterlo.
Diciamo che ho fatto pari con la sfiga dei due giorni passati e ho colto l'occasione per grindare fino a quando ho potuto....adesso infatti vi scrivo, ma sto crollando.
Eccovi alcuni screenshoot:
- I primi 526sit:

- Sessione odierna con SnGFinishPosition:


Diciamo che questo grafico dei piazzamenti è per il mio amico Emy, per dirgli che: "ho capito quello che mi hai sempre detto e insegnato. Così va bene?!!? :) "

Mancano ancora 674sit Amazzonia per cappare la Mezzofondista, ma a questo ritmo dovrei farcela. Prossimo aggiornamento ai 1K sit. Speriam...
Notte

Nessun commento: