giovedì 14 maggio 2009

FreeRoll Alla corte dell Imperatore

Finalmente la Vittoria che aspettavo è arrivata!
Ho vinto il FreeRoll di GD che celebrava la conquista del grado di Imperatore da parte di Iena!
Mi sono imposto sugli altri 56Principi di Gd giocando un poker accorto e sculando 2 colpi.
Su bui 100-200, mio stack 3300,btn, Wylliss raisa 525 da early, io con TT pusho lui calla KK.
T al turn e si vola LoL.
Arrivo corto al FT e rubo in posizione senza strafare. In 4 Left quando ho gia' 1000euro sicuri vinco colpo epico in allin a 3. BovediRoma che è il piu' corto, pusha 3bb con T8, io repusho 12bb con TT e Iena, che ci copre entrambi, calla con QQ.
Al turn si materializza il Mono-out----->T. LoL.

Dopo aver fatto fuori Iena arrivo all HU con Sickcana e vinco, quando il mio KJ su board Jxx con 2 diamond nn implode contro l AQ diamond di Sickcana.

Buoni 4K per me! Ci volevano proprio!!!

GOGOGOGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

4 commenti:

Dizzy ha detto...

GREEEEAAAATTTT JOB BUDDY !
GG :)

guttalax99ml ha detto...

A forza di piangere alla fine lo hai vinto un mtt...continua a whinare, chissà tu nn vinca il SANDEI MILLLION!! LOL

Gi01 ha detto...

Tutto rigged, non se ne può più!!!!

GOGOGO LAURA!!!

Laura the original bitch ha detto...

Finalmente è tutto Rigged dalla parte giusta auhauaauh

Prox obiettivo il Sandei Miglion

uahuaauahuahhua