lunedì 1 giugno 2009

Mezzofondista conclusa...........

Ho terminato i 1.2k Amazzonia che richiedeva la classifica Mezzofondista, ma con moooolta delusione. Infatti appena scoccata la mezzanotte mi sono accorto di essere arrivato 4° per soli 2,41pt...LOLL!! (il 3° ha fatto gli ultimi 6sit obv tra 4° e 5° posto per prendere + punti...che schifo!!)
Inutile stare a dire quanto hanno fatto di profit (LOL) i player sopra (STRALOLL)e sotto di me; lasciamo fare và, se volete andatevelo a guardare su SS. Intanto vi posto i miei cosi fate una ricerca in meno:

Ne sono scritti 1198 perche SS ne ha persi 2. Cmq un ROI del 10% nn ce l'ha NESSUNO e questo vale molto di più dei bonus....si si , infatti sommando il profit+bonus dei primi 3 nessuno ha totalizzato tanto....ahahahhahahah!! Che ridere che mi fanno....per fortuna il punteggio adesso cambia e questi possono anche attaccarsi al caxxo, nn gli basterà arrivare SEMPRE 5° e perdere i massimi per un bonus che è solo un rissarcimento danni ...LOL!! Per la cronaca il 1° e il 3°, nn so il 2° ma possibile, hanno chiuso in NEGATIVO....ma LOLLLLL!!!
Vabbè, paasiamo da altro.
Ho dovuto anche continuare a grindare altri 25sit in estrema CONTROVOGLIA, solo per il motivo di riprendermi lo status Generale....ho chiuso con 6 otm!!

Non vedo l'ora che lo script dello Ziobiz Digitale venga sistemato a dovere in modo tale da poter grindare 15x e uscire dalle sessioni fisicamente meno provato.

Concludo con due calcoli/profit del mese di Maggio:
- 11°Jogger Up = 36€
- 15°Jogger Down = 36€
- 4° Mezzofondista = 330€
- Profit 1.2k Amazzonia = 1664€
- Status Generale raggiunto
Totale Profit = 2066€

Vi lascio e ci risentiamo appena le nuove classifiche e assegnazione punti saranno up!!
Un saluto!!

3 commenti:

A Looser ha detto...

Grande Bullo!

Sei MAggicoo!

Giuseppe ha detto...

Grande Guttalax,
pensi di cappare la classifica dei 36 o no?
Volevo un consiglio su scope; secondo te è meglio fare l'abbonamento mensile oppure acquistare 200 ricerche?
Ty e gooooooooo che sei un vero bullo

guttalax99ml ha detto...

Ciao Giuseppe,
purtroppo x motivi di tempo nn credo di cappare la 36 (anche se ne avrei tanta voglia!), continuerò con il mio primo amore: la Mezzofondista LOL!! Per quanto riguarda Shark, io ti consiglierei di prendere l'abbonamento annuale, paghi meno rispetto ai vari abb mensili e inoltre hai 150 ricerche al giorno. Certo,però tutto dipende da quanto grindi...
Ciao!