giovedì 7 maggio 2009

Grinding: day5...che batosta!!

Ho appena finito la sessione di oggi, di appena 30sit, in maniera a dir poco disastrosa!!
In quanto ho lasciato hai tavoli 11BI tondi tondi...so sick! Vabè, capita di peggio ;)
La cosa un pò mi disturba, ma nn più di tanto. Più che altro stasera era molto difficile che mi reggessero i punti, e le uniche volte che 2uppavo partivo dietro(lol)...tutto dire!
I regs ai tavoli sono notevoli in quanto a numero, ma onestamente pochi mi hanno veramente impressionato per il gioco...ho subito dei call in bolla pari stack veramente ridicoli...obv stavo bianco, ma è il concetto che vedo molto sbagliato (dicasi ICM!!), quindi nn mi preoccupo con sta gente. Quando partirò in vantaggio e farò la stessa identica mossa mi pagheranno con gli interessi :)
Ora ho sonno e sono mooolto stanco....chiudo e alla prox!

2 commenti:

andythepimp ha detto...

sei un donk...la verita' e che un regular che ti mette paura c'e'...e lo sai benissimo...SI CHIAMA ANDYTHEPIMP!!!

guttalax99ml ha detto...

"Sei un donk" dillo a tua sorella!!
E poche confidenze con me, altrimenti mi vedrò costretto a farti notare che nelle classifiche non ci sei maiiiiiii!! Perchè!?!?!?