mercoledì 11 febbraio 2009

Sarà tutto passato?

Appena chiuso sessione, ecco il responso:



...diciamo che non sono arrivato a roi30%, ma poco ci è mancato!! :D
Cmq, anchio, come il mio amico Emy, ho avuto una strana sesisone all'inizio, prendendo colpi su colpi, ma alla fine sembra che il software di GD abbia iniziato a non scoppiare coppie contro monoout, e la cosa mi ha fatto rallegrare e dato possibilità di prendere in molti games il sopravvento su gli altri players proprio sulla bolla.

Peccato nn poter fare altri games, ma sono abbastanza stanco e domani ho sempre la sveglia che mi ricorda che devo andare a lavoro....

Per quanto rigurda la classifica Mezzofondista: per il momento sono SECONDO, ma chissà per quanto durerà, di sicuro lotterò per non farmi scalzare da lì!!

'bona

Nessun commento: