martedì 17 febbraio 2009

17-Febbraio, Un po' d considerazioni

Allora la giornata odierna ha visto 4cose principali.

-in primis sono guarito e da domani riparte la vita normale di tutti i giorni ;-)

-il grinding è andato cosi' cosi'.. Ho fatto 35games con un profit di 170euro. Sharkscope ne ha missati 2 e quindi da un profit minore, ma il conto di GD nn mente e oggi ho finalmente superato i 4K di utile in Febbraio LoooooooL

-Ho visto il nuovo vip system d GD e devo dire che mi fa piuttosto schifo..
Ora devo analizzarlo meglio e spero vivamente d sbagliarmi xke gli utili x grinder come me c sarebbero solo sul long term e nn sull immediato.. Dovro studiare questa cosa..

-Il mio amico Gabriele "Galb" Lepore sta disputando il day1A dell ept d Copenaghen e sta andando piuttosto bene! In qst momento sta giocando l ultimo LVL e nn è messo malissimo!!
Speriam d nn portargli Rogna...

GOGOGO M8!!!

Alla prox!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Oioioioioioi..se il nuovo vip system non sarà di gradimento ai grinder abituali di GD promuoverò una campagna per farlo modificare!!!

Ciauz!

Anonimo ha detto...

no no potrebbe essere tranquillamente IL VIP SYSTEM, certo nell'immediato pedate grosse ma nel lungotermine (1 anno e piu') mille benefici.
Basta grindare infinitoooooo,
rileggetevi checkpoint e extra gdp annuali.