lunedì 23 febbraio 2009

Domenica da dimenticare!

Ieri è stata una giornata all insegno del Poker!
Sono andato a fare un mtt live a prato dove ho preso delle scalciate nn indifferenti da parte di persone chiaramente disturbate.
Nel post seguente postero' le tre mani chiave dell Mtt. Obv esco fuori dai premi..
Tornato a casa mi metto su GD e x fortuna chiudo con 24games e un attivo di circa 250euro.
Non che sia soddisfatto ma insomma meglio che perdere...
Cio' che mi ha fatto davvero andare in bestia è stata la sessione di MTT online su Everest.
Mi gioco il 55+5, il 100+9 e il300+20 quali x ept.
NO money neanche in uno dei tre. Ma il bello sono le tre exit hand.
Al 55+5 esco con 77 board AA87 trovando AA all oppo MegaLoL
al 300+20 avg 1900 mando pre AK callato da AT flop TJxJx
al 100+9 rimasti in 27 mi gioco allin pre un pot da 10K x arrivare bene al final 99vsAJ J al turn rimango con 2K e mando anyhand in tilt---->LoL

Chiudo la giornata conscio che nn devo piu fare dli MTT che mi mandan in bestia perche' io nn sopporto la VARIANZAAAA!!

Voglio controllarla e dominarla OMG!

Nessun commento: