sabato 7 febbraio 2009

Good run today + stella!!

Ho appena finito di grindare i 14euro 9max su gd e sono veramente stremato, tanto che ho dovuto staccare altrimenti andavo nei pazzi!!
Ho potuto giocare solamente 82 games, ma non mi lamento: un bel profit di+301$ roi 21%!
C'è stato un momento dove ho subito di tutto, ma non mi sono perso d'animo e dopo una breve pausa ho ripreso alla grande! (frase abbastanza da bullo..lol)
Inoltre sono anche entrato nuovamente nella Sit&Go Leaderboard di Shark Holdem 9-10 Seated Turbo $16-$35 :


Per quanto riguarda la classifica Mezzofondista ho intenzione di arrivare più in alto possibile, anche se sarà molto dura, in quanto, a differenza di altri grinder, ho un lavoro che mi porta via almeno 9 ore il giorno....per fortuna il fine settimana ce l'ho libero!!
Quindi, se mi cercate mi trovate sabato e domenica (dalla mattina alla sera) su gd...aahhhaah!!

'bona!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Vins!
Torno ora a casa da una serata devastante all Otel! Sono Marcio, e leggo d qst tuo notevole result!!
congrats, m8! Doma se piove cerco d fare 50games, senno' vado in centro a comprare dei vestiti!

GL x the class, u deserve it!!
Cmonnnnnnnnnnnnn!

Anonimo ha detto...

SIETE PROPRIO DEI BULLI