lunedì 23 febbraio 2009

3funny hands in crazy call

Fatevi 2 risate va...

Bui 50-100
KK utg+1 stack 10K

UTG splinter d dimensioni colossali=Stefanini calla
Io nn ho giocato una mano che sia una faccio 550
ttt fold fino a small che calla--->LOL
Calla anke UTG

Flop J34 tutto fiori io ho K a fiori
small checka
utg fa 1200
io ho un sacco d outs anche se ha settato e nn voglio ingrandire troppo il pot. Callo
turn T.. utg 2K io callo ancora pensando d esser buono
river x nn a fiori lui 3K.. sto x foldare ma nn c riesco proprio con sti coglioni e callo pensando che mi puo facilmente girare QJ o KJ.. purtroppo gira JT x una doppia al turn.. OBV nessuna fiori x lui..

------------

Bella mano contro oppo sensed.

Sto facendo il delirio in posizione raisando spesso e volentieri. sono di Hijack con BB sitout bui 10-200. raiso 700 (stack 8K) mi calla btn(13K) sapendo che raiso anche bianco.
My hole hand: 53 off---------->LoL

flop J72 io esco con una cbet di 1400, oppo raisa a 2800 dicendomi chiaramente ho il J.
Se mi ripoppi passo ;-) A quel punto nn posso far altro che mandargli tutto dall altro del mio 5carta alta e vederlo foldare nn prima d avermi mostrato il suo QJ ihihih

---------------------------

The exit hand

Sono tornato a circa 13K, avg 12,5

bui 150-300
ttt fold fino a small(donk malefico) che raisa 600---->LoL
callo con J8

Flop A83 donk betta 600 io raiso 1500 lui calla
turn 7 lui fa 2K io callo x bettargli river su suo check ;-)
Lui erroneamente gira le carte e vedo un A5 d annata ahaha
Siccome nn me ne frega nulla d chiamare il floorman e farlo foldare dico che va bene cosi e si puo girare il river.
River 9.
Donk OBV checka e io mando tutto pensando che nn possa chiamare con A5 dopo che ho anche visto le sue carte.
Invece OMG OMG OMG mi calla e sono player out perche' tra le altre cose mi copriva in chips.
Sono un DONK

Cia'

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahahahah!! Sei veramente un DONKKKKK! Cmq, la cosa migliore è stata che non ci siamo sentiti per andare insieme a questo ennesimo raduno di celebro-lesi!!

Anonimo ha detto...

Finalmente sn riuscito a saltare uno di questi eventi lol
Bulli quando avete tempo mi spiegate il nuovo sistema vip di gd plz...cn 250k gdp accumulati fra genn e febbr sarei generale o non c'ho capito 1 mazza come sempre???

Anonimo ha detto...

dovresti essere Saian junior!! LOLLLLL

Anonimo ha detto...

Si mentre iena è Super Sayan di quarto livello (quello che si trasforma in scimmione)
ah cmq si parla tranquillamente di funny hands