giovedì 19 febbraio 2009

19-2-09 Whaz a dayyyyyyyy!

Partiamo dal profitto.. 840euro.
Non male OBV, ma nn sono soddisfatto!
Gia' oggi alle ore 14.40 dopo appena 12games ero sopra di circa 800. Avevo runnato in Jesus Style, lo devo ammettere e tutto filava x il verso giusto. Era ovvio che Bad Variance sarebbe arrivata presto!
Mi rimetto a giocare alle 18.30 e subisco di tutto d piu'. Chi mi conosce sa che nn mi lamento mai di mani e Bad Beat, ma credetemi ho subito violenza a piu riprese LoL
Chiudo quindi a 26games con un +500circa, quindi con una parentesi di -300.
Riprendo a giocare subito dopo cena xke stasera nn avevo voglia ne' le forze x uscire ;-)
La musica sembra nn cambiare e nonostante l assenza d REG d spessore continuo a perdere, temo d aver azzerato il profit ottenuto nel primo pomeriggio..
Per fortuna un buon rush finale mi fa chiudere con queste Stats:
42games 840euro profit roi 24%

Sempre piu' suuuuuuuuuu!

C U soon!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava lauretta! Sei veramente una drogaaaaaa!

p.s.: ti ricordo che nn importa che inserisci la data nel titolo dell'articolo, perchè se guardi sopra già c'è!

Marco Kascia ha detto...

The doctor: un mito!