mercoledì 4 febbraio 2009

Eccoci!!

Adesso anke io e il mio amico Vins(Guttalax99ml su GD) abbiam un blog!!
Parleremo un po dei nostri obiettivi pokeristici e c confronteremo su alcuni spot interessanti.

Innanzitutto mi presento.
Sono Conti Emiliano, gioco a poker da 3anni e nn sono un PPP in quanto faccio anche un altro lavoro.
Sono partito dalle partite con amici in casa mia, SNGO da 20euro e pian piano ho costruito il mio Bankroll.
Sono un giocatore cresciuto su Everest con nick Emyconti, prima perdendo al cash nl50(lol) e poi iniziando a vincere benino in sngo hu fin ai 50$$, e poi al nl50,100 hu e in seguito nl200hu con table selection.
Una parte del mio roll, prima d incontrare GD, l ho costruito grazie alla vittoria di 2MTT su Everest che mi sono valsi 4,3K e 4,9K.
Ho giocato anche su Pokerstars (nick Emysuperstar) prevalentemente sngoHU vincendo qualcosina e soprattutto riuscendo a qualificarmi x un EPT.
A novembre del 2008 è arrivato GD------>Manna dal cielo.
Non avevo mai fatto SNGO in vita mia, ma nn s puo' dire che su GD le cose sian andate male.
Sono partito dai 9max da 14euro fin ad arrivare ai 9max da 75e100.
A gennaio le cose nn son andate benissimo(+2,2K fra bonus e profit) e adesso son tornato ai 9max da 36e55 e ai 6max da 34e55 perche' ho scoperto che x giocare al meglio devo esser iperrollato e molto confident.
Speriam d poter risalire la china e arrivare iperrollati anche x i lvl + alti.

Ah, il mio nick è Laurarossi90.

GL a tutti!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

no va be, alcune parole totalmente sottovalutate, tipo confident, ppp, iperrollato
Vi ringrazio di tutto, continuate cosi'
io sono leoberti e su gd mi chiamo napulier e vado avanti solo grazie alla mia onnipotenza tecnica
siete proprio dei fdp altro che ppp (che tra l'altro vuol dire professional poker player, l'ho capito adesso)

Anonimo ha detto...

emyconti è il MAESTRO del poker... il numero uno...ciau donk...