lunedì 9 febbraio 2009

Due giorni da dimenticare....

Ho appena finito la mia sessione serale, e devo dire che gd in questi ultimi due giorni è veramente impazzito...e nn lo dico solo io!! LOL
Sarà la fottutissima varianza che a laurarossi9 gli sta ripagando lo scotto di gennaio, ma ha me sta iniziando a rompere adesso...
Ovviamente sono cose che capitano, ma quando le vedi capitare su tre tavoli contemporaneamente...se non sei uno calmo, vai veramente nei pazzi!

E proprio per questo nn sono molto soddisfatto: molti itm, ma quasi sempre terzo...per nn parlare delle bolle che ho scoppiato! Vabè...nn pensiamoci.

Per quanto riguarda la classifica Mezzofondista, se continuo di questo passo (senza andare rotto!!) dovrei rientrare nei primi 4...peccato! Purtroppo non ho molto tempo e questo mi penalizza parecchio....accidenti al lavoro..ehheheheh!! Cmq se GD aggiornasse la classifica ogni tanto, e no quando gli pare, sarebbe molto meglio..anzi, adesso faccio un sondaggio!!! :)

Intanto vedo che quel bullo di laurarossi90 continua a runnare good....secondo me è solo fortuna, altro che varianza!! LOLLLLLLLL

Alla prox sessione, magari con un bel roi+30%!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Stessa identika situazione....stò impazzendo bolle continue e bb epokali...I don't like varianza!!!!It's all rigged LOL
Ma il bullo non molla maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii XD

Anonimo ha detto...

...bravo Plazaa, così si fa, un vero Bullo non molla maiiiiiii!!