giovedì 5 febbraio 2009

noooo la presentazione!

Mi tocca anche la presentazione!?!!
Vabè...

Mi chiamo Vincenzo Russo -stop
Gioco a THNL da circa 3 anni -stop
Sono un discreto fishettone -stop
Ho fatto il mio bankroll sculando alla grande ai live donkament (circoli + un 550 a Sanremo!) e qualcuno online su FTP e KingSolomon -stop
Ho speso tutto il mio bankroll per ferie e cavolate varie LOLL! -stop
Mi piace il TH NL200 6max su Full Tilt, che ho giocto non reg per quasi 1 anno ottenendo un buon profit -stop
Sono finito a giocare su GD dopo invito insistente del mio amico Emy -stop
Nel mese di Febbraio '09 proverò a non andare rotto e arrivare almeno nei primi 5 della classifica Mezzofondista -stop
Adesso vi saluto che sono a lavoro..LOL!! stoppppppppp

Ovviamente non sono un PPP, altrimenti invece che lavorare e scrivere post grinderei come un dannato dalla matina alla sera per cercare di avere un qualche tipo di profit!! ahahhaha!!

Il mio post su Full TIlt ormai andato in disuso per via di GD è http://vinsruss.blogspot.com/

...cavolo dimenticavo..su GD sono guttalax99ml !!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

bravo vins -stop bel post complimenti -stop, no ti volevo -stop dire -stop se la prossima -stop volta potevi -stop evitare gli stop -stop che sono -stop abbastanza ripetitivi -stop
stop