sabato 6 giugno 2009

Nuove Classifiche UP su GD

Anche questo mese è iniziato e anche se con qualche giorno di ritardo (causa malattia) ho iniziato a grindare i miei tanto amati 14€ Amazzonia. Anche questo mese cercherò di completare i 1.2k sit necessari per cappare la Mezzofondista.
Intanto sul sito di GD le nuove classifiche sono visibili e già molti players stanno macinando sit su sit. GD ha inserito una nuova classifica "Inseguitore", che comprende i buyin 24/36€ che a dire il vero è moooolto gustosa, ma per problemi di tempo sicuramente nn potrò affrontare, magari però qualche shoot ce lo farò appena finito il "lavoro" degli Amazzonia.

Da questo mese le classifiche sono molto + meritocratiche, infatti nn basterà fare tutti 5°posti per totalizzare il miglior punteggio, ma inciderà notevolmente la posizione finale. Vale a dire il 1°posto prende mooolto rispetto agli altri piazzamenti...mi sembra anche giusto.
Purtroppo per me sono partito un pò in sordina, piazzandomi si per il 48% delle volte a premio, ma molte, anzi troppe volte 3°. E la cosa che mi fa + rabbia è che nn arrivo mai itm da short, ma spesso e volentieri vengo chiamato pari stak con il 3° in fiches moribondo con mani assurde...vabè, che ci devo fare!! Migliorerò! LOL!!

Cmq adesso fiondo a letto che mi sembra anche abbastanza tardi...al prox post.
Ciao!

3 commenti:

ANCONANERA ha detto...

sta sera mi hai fatto due snap call da ribrezzo....non è che per caso devi cambiare casa nuovamente,no è?
mica per niente si stava tanto larghi ad aprile... :-)

Laurarossi90 ha detto...

Posta le mani incriminate, cosi' vediamo quanto è donk il ragazzo:-)

guttalax99ml ha detto...

Ciao Anconanera,nn sapevo che seguivi il blog, mi fa piacere!Per quanto riguarda il trasloco spero di non dover farne altri!! Veniamo alle 2 mani incriminate: onestamente mi ricordo solamente di una mano..quella dove avevi 99 e hai ragione, ma ero 14x e ho missclickato. L'altra nn ricordo....
Un saluto, ci vediamo ai tavoli. GG