martedì 16 giugno 2009

La mia Saint Vincent

Eccomi a parlare del piu' grande prize della mia vita.
Sono arrivato secondo al GP di Gioco Digitale.

E' il piu' grande prize della mia vita, ma andiamo con ordine!

Il day1 parte in modo soft. Non vedendo molte carte mi mantengo in Avg giocando un buon small ball. Il mio mtt prosegue senza scossoni fin quando nn perdo un flip AQvs22 del buon GastoneK che mi manda pericolosamente sotto AVG, con meno di 11K.

Da li inizia la mia risalita, vinco un allin in 3way con K9vsT8vsAK con un bel 9 al river e risalgo sopra AVG, 27K con media a 24K!

Appena spostato di tavolo risalgo oltre le 60K vincendo un flip AKvs99 e il torneo sembra esser finalmente incanalato verso la giusta strada. Ma 2flip persi consecutivamente mi rispediscono sotto i 35K.

A 2mani dalla fine del Day1 capita una mano molto interessante. Sono UTG+1 con AT e sui bui 700-1400 opto per un raise 4100. Al tavolo cè un ragazzo napoletano molto bravo, che ha appena perso 70K in un 2spot molto sick. Lo vedo tiltato e so che mi repushera' probabilmente atc, pensando che io sia scary e non voglia giocarmi un colpo a 2mani dalla fine del day. Cosi' infatti avviene. Io invece instacallo i suoi 21K col mio AT e lui gira J6. J al flop ma un runner runner a fiori mi regala il pot e volo a 55K

Chiudo cosi' un buon day1 quinto nel chip count e con la convinzione di poter far bene nel day2.

4 commenti:

guttalax99ml ha detto...

E bravo Emy, proprio stavolta che nn avevo quote vai a piazzarti itm e addirittuare secondo...GG ghei!

napulier ha detto...

Bravo emy, ti sei dimenticato la mia quota del 40%. Ricordi??
Fammi direttamente bonifico vai
LOL
Fanculo

andythepimp ha detto...

si ma il day2???

Jeko ha detto...

COMPLIMENTI VERAMENTE!!OTTIMO GIOCATORE!
JEKO