venerdì 19 giugno 2009

La mia Saint Vincent: Day2

Riinizio il day2 con 55K quando l AVG e' 36K, convinto di poter disputare un gran torneo.
Alla seconda mano del day2, con blinds 1-2K sono di BB con AT e all fold fin allo SB che con 36K raisa a 5K. Io lo metto allin e lui snappa QQ!! Sick! Ma un bell A al flop mi fa volare a 90K e una volta tanto la fortuna sembra con me.

Adesso insieme a Alioscia con 100K e Stivoli con 130K, sono il big stack del tavolo, e con una buona serie di raise preflop e cbet al flop, salgo a circa 140K.

Arrivo con circa 2avg alla zona bolla. Sono quarto nel chip count e sicuro di me!
La bolla obv non scoppia perche' vien deciso di pagare anche il 19simo. Non è una cosa che mi piace molto, ma non mi rifiuto di farlo perche' ricordo ancora i tempi in cui ero io a pregare che estendessero le payout.

Una volta scoppiata la bolla accade la mano che cambia il mio torneo.
Sui bui 3-6K, opto per un raise da utg+1 sul bb di Stivoli a 16K. Cè da dire che avevo spesso raisato Oop e quindi non per forza dovevo avere una gran mano.
Ho circa 140K, e Stivoli 180K. E' il chipleader del torneo.
Stivoli calla mio raise e su flop J78, opta per un check.
Io faccio una cbet standard di 24.500 e lui di tutta risposta mi manda allin.
Io instacallo, in quanto la mia mano è piu' che buona: ho QQ!
Lui mi gira un 66 per un bluff un po' insensato. Un reraise to fold a 53/54K avrebbe ottenuto lo stesso effetto nel caso non avessi avuto una mano.
Il turn è un pericolosissimo 5 che gli da bilareta. Fortunatemente al river non si materializza la straight e salgo a oltre 300K. Il mio stack è di quasi 4avg!

I players cadono come mosche. Elimino anche il buon Dinamop in allin preflop(JJvsKK) LoL e Simone "Cactus20" Di Marino AQvsA7.
Una volta rimasti in 9 il gioco rallenta un po'. Tutti vogliono esser al Tavolo Televisivo!
Sono proprio io che elimino il nono giocatore con 88 che regge contro il KQ dell avversario!
E' final Table, e sono pronto ad affrontarlo da chip leader indiscusso!

Nessun commento: