martedì 9 giugno 2009

Connessione down...che palle!!

Visto che ho un momento di break qui a lavoro aggiorno il blog!
Come da titolo, sembra ormai un rituale, ogni mese succede che la mia chiavetta H3G vada down... Finalmente però mi sono deciso di fare contratto ADSL serio con operatore telefonico, e speriamo almeno che per luglio sia tutto ok, in modo tale da poter grindare quando e QUANTO mi pare e piace... Ieri sera mi ero messo su GD, ma all'apertura del primo sit, già appariva la scritta "disconnessione" in alto a sx sul tavolo..bho, continuo e riesco ad aprirne 8, ma nel bel mezzo di 4 bolle conessione KO!! OMG!! Riapro in fretta e furia e sono sempre lì, e concludo almeno itm in tt e quattro..LOL!!
Per il resto tt ok, le nuove classifiche mi piacciono e nn vedo l'ora di essere ad un numero adeguato di sit per vedere il mio andamento rispetto agli altri. Per il momento conto solamente 143 sit con un misero 20% di roi. Intendo misero, perchè avrei potuto ottenere di + solo se fossi arrivato meno volte terzo..che fava che sono!
Cmq, moralmente sono OK e sereno ache perchè in questi giorni sono arrivato alla fatidica soglia dei 10.000€ di profit, che per un grinder dei low stack nn sono poi così malaccio. Senza contare che risulto 13° in Leaderboard Total Profit 2009 di Shark ai 16-35$ HoldemNL Turbo SnG9-10Seated.
Devo dire che nn me lo sarei mai aspettato di ottenere questi risults quando decisi di iniziare seriamente a grindare su GD. Sicuramente un pò di merito va al mio amico Emy che mi ha spronato e invogliato a dirigermi sulla prima pr italiana e fatto un pò di coaching.

Un saluto, il prox aggiornamento appena raggiunti i 500 Amazzonia!
P.s.: un in bocca al lupo ad Emy per la prossima trasferta in quel di Saint Vincent

Ciao!

Nessun commento: