lunedì 22 giugno 2009

La mia Saint Vincent: Final Table

Eccomi al Final Table. Sono il ChipLeader.
Nonostante sia un tavolo televisivo non sono affatto emozionato, e voglio fin da subito imporre la mia superiorita' al tavolo.
Numericamente parlando il mio stack è di 566K quando l' average è 188K.
Al tavolo sono solo 2 i players che mi impensieriscono e che rispetto veramente:
Sickcana, buon REG di sngo su GiocoDigitale e secondo nel chip count con 310K, e
Confiteor, ottimo pro online, sicuramente il piu' esperto al final table, ma con uno stack abbastanza short, 150K circa.
Al tavolo raiso spesso e elimino subito l' ottavo giocatore, callando un push diretto con AQ che regge contro l' AJ dell Oppo.
I players cadono come mosche, e io incremento facilmente il mio stack.
Salgo a 800K circa, mentre Sickcana, causa assenza di carte esce al quinto posto, ma Confiteor sale pericolosamente nel Count.
E' certamente lui l' avversario' piu' pericoloso al momento.
In 5 left perdo con 99vs77 di uno shortissimo Settenani con un 7 al river. Continuo a giocare un poker solido e rimaniamo in 3.
Io, Confiteor e Minasi. Io sono Chipleader e ho il 50% delle chips in gioco.
I 2 oppos si giocando un flip, Confiteor ha 77, Minasi AJ.
Io ovviamente tifo per l AJ di Minasi, sul quale avrei molto edge in HU, ma per sfortuna (LooooL) vince Flavio!
Dopo poco elimino Minasi che è rimasto con pochissime fiches.
Qui parte l' Hu fra me e Flavio.
Ci conosciamo e decidiamo di non farci troppo male;-)
Io ho 1050K circa, lui 700K.
Inizio ben aggressivo e vedo anche diverse carte.
Mi porto a 1200K, e vedo la vittoria alla portata di mano.
Ma purtroppo non è cosi...
Su bui 6-12K, ho 33 da BB, e Confiteor completa da small. Al flop cade 542. Esco bettando 12K, Flavio fa 42K, io 150K. Lui ci pensa un po' e va allin.
Io ci penso un attimo. So di partire da underdog, ma penso di avere almeno buone outs per chiudere il torneo e, anche non chiudendolo, niente è compromesso in quanto la situazione sarebbe quasi di pareggio.
Callo. Mi gira la peggior mano che avrei voluto vedere: 43!
Praticamente freerolla, ho solo outs per lo split.
Purtroppo non hitto e Confiteor diventa chipleader.
Dopo poco avviene la mano che decreta la mia uscita:
Ho AT da small, su 7-14K faccio 41K, Flavio dice 135K, io lo pusho.
Mio stack è di 750K circa, il suo di 1000K.
Ci pensa un po' e mi snappa con AQs. Nice Hand, sono uscito un po' lungo, spewando e lui ha giustamente callato :-(.
Nessun suckout e Flavio è il vincitore del I° Grand Prix di GD!
Onore a lui!

La prossima speriamo di fare meglio!!!

3 commenti:

guttalax99ml ha detto...

...speriamo!! Anche perchè la prox volta ti prendo la quota..LOL!!

PLAZA ha detto...

Che dire...ti rinnovo i complimenti per l'ottima prestazione Emy XD
Per la prossima tappa vorrei la quota del bullo Guttalax ty

leoberti ha detto...

eh si si parla di canto cattolico