martedì 30 giugno 2009

Giugno Magro... :-(

Penso che già il titolo dica tutto!!
In questo mese nn ho postato per il semplice motivo di lasciare piena visibilità al mio amico Emy per l'ottima prestazione di Saint Vincent...peccato per la quota che nn gli avevo stranamente preso..LOL!!
Parliamo un pò di me.
Ho cappato questa sera la Mezzofondista senza però aver poi runnato così tanto bene. Verso i 750sit infatti ho avuto un badrun di tipo 25/30BI in appena due giorni, e la cosa mi ha molto innervosito, tanto da riprendermeli in quasi 300 e passa sit!! Ma cavolo!!!
Nonostante questo cmq ho cappato con roi 8% per un discreto profit, ecco shark:


La cosa buona è che sono riuscito a sbloccare il Bonus di GD da 1K € e poi ho anche ripreso qualche posizione per quanto riguarda la Leaderboard di Shark, infatti adesso sono 10° :-)
Newssss: Ho appena appreso notizia dal sito di GD che ho concluso 3° nella Mezzofondista!

Quindi tiriamo le somme di questo mese di Giugno:
- Profit Sit= 1293€
- 3°Mezzofondista= 540€
- Bonus GDP= 1000€

Total Profit = €2883

Adesso nn mi rimane altro che andarmene a letto e riprendere a grindare domani appena torno da lavoro!!
Buona notte

P.s.: voglio complimentarmi con ykin83 per aver cappato la Passista e la Mezzofondista..gg!

Nessun commento: