domenica 1 agosto 2010

Luglio col bene che ti voglio....!

Essì, è stato proprio un gran luglio!
Sono stato via per tutto il mese (a dir la verità ancora devo tornare) e nn ho assolutamente preso parte ad alcuna sorta di SnG, MTT o qualsiasi forma di partita ai tavoli online! Mi ero promesso (piu che altro speravo!) di studiare un bel pò di screen che mi ero messo da parte, ma ahimè, niente di tt questo. Me la sono goduta fino in fondo, passando la maggior parte dei giorni al mare, a prendere il sole, a fare il bagno e a riposarmi con il mio ammmore e il bimbo che nascerà. In compeso ho messo su anche un paio di chili...tanto per nn farsi mancare nulla!

Dal giorno 3 agosto però le cose cambieranno, cioè torneranno alla normalità. Sì, perchè finite le ferie il lavoro riprende e il grinding pure! Son talmente carico che sto acquistando un pc "idoneo" per multitablare pesante, con una bella spesa di ben 1.1K €urozzi! Che per un fisso senza monitor nn è malaccio ;)

Come dicevo, dal giorno 3 si riprende a lavoro, ma per il grinding vero e proprio riprenderò sicuramente qualche giorno piu tardi, tipo il 5 o il 6....il tempo di riassestarmi. Intanto fremo per l'arrivo del pc che spero arrivi prima di ferragosto!

Vabè, adesso chiudo che domani è l'ultimo giorno di mare e me lo voglio godere dalle prime luci del mattino.

Un saluto, mi rileggerete quando già sarò tornato a Firenze.

Nessun commento: