sabato 10 luglio 2010

E' un maschietto!! :-)

Come già preannunciato, il mese di giugno si sarebbe concluso col botto, e così è stato!
Dopo l'ecografia della 21a settimana, e tt i controlli abbiamo anche saputo il sesso del nostro primogenito: un bel maschietto fuori misura. Sì, perchè già misura tipo 25-26cm, invece che 17-20!

Sono, anzi, siamo veramente felici, ma purtroppo solo adesso aggiorno il mio blog perchè siamo in vacanza e qui la rete funziona veramente male!

I tavoli dell'online rivedranno i miei click credo proprio solo ad agosto, perchè ogni giorno che passo qui al mare, con la mia ragazza e il suo pancione(!), vorrei che nn finissero mai. Ed è veramente bello staccare e godersi la propria vita!!

Adesso passo e chiudo!
Ci beccheremo ad agosto con una lista di obiettivi che mi sto studiando in questo mese di relax.

Ci vediamo.

Un beso a todos!!

4 commenti:

leoberti ha detto...

ehehehhe dimmi il nick del bimbo su ps che lo sfido in hu!!!!
ah studia anche i miei di obiettivi che son stato azzoppato e non so piu' dove metter le mani

Pollolosco ha detto...

Complimenti per il nuovo grinder... Sei un Virus!

Vincenzo ha detto...

Lol! Ciao Giulio, dove sei in questo momento? Sempre in giro o sei riuscito a astabilizzarti? Gli altri ragazzi che fine hanno fatto, li vedi sempre? Fammi sapere. Ciauz!

Pollolosco ha detto...

Sempre a giro :) al momento sono in Ita, ma tra 15 giorni parto a piedi per Santiago (800km) poi torno in Thai e vedo se andare in Australia o di nuovo India. Gli altri li vedo e li sento, tutti tutto bene.
:)