domenica 22 agosto 2010

Nuovo PC e 10k vpp left to SN

Da qualche giorno nn scrivo, ma i giorni sono passati come fulmini e ho tante cosa da fare i real life. Comprato infatti passeggino, creme, pannolini e tt quelllo che occorre per il pupo e visto che c'ero ho "strisciato" anche per il pc nuovo di zecca (gentilmente aiutato da EnricoMB di cbet, che ringrazio!) per poter multitablare pesante e vedere di fare tanti vpp entro la fine dell'anno ;)

Dal rietro dalle ferie ho fatto solamente 550sit e nn ne sono neanche contento :( Sto runnando male, ma la colpa è sopratutto mia, in quanto nn ho studiato regolarmente nel periodo di ferie e ne sto scontando le conseguenza. Ormai l'obiettivo prossimo è di fare SN il prima possibile, dopodichè mi metterò a studiare, grindando sicuramente meno (50sit/day) e il tempo rimanente lo impiegherò alla review dei sit. Manca veramente poco a SN e nn vedo l'ora :D

Vi saluto e vi annuncio anche che ho un nuovo Blog! Perchè? bhè, nn vi resta che andarci e leggere.. ;)

Clicca sul link --> http://italiangrinder.wordpress.com

Ci vediamo,
Vincenzo

Nessun commento: