mercoledì 11 agosto 2010

Prima sessione dopo le ferie

Rieccomi piu carico che mai!
Finalmente oggi sono tornato sui tavoli di PS a farmi massacrare un pò :D Non che in ferie stavo male, ma per riprendere ci son voluti ben 7 giorni a causa di cosette da fare in RL.

Oggi ho grindato solo 50sit in due ore tonde tonde, ma poi ho staccato perche nn mi sentivo proprio così in forma. Dopo 40 giorni devo riprendere un pò il ritmo e devo riprendere a gestire le forze mentre sto davanti al pc. Infatti ero talmente elettrizzato che mi tremavano le mani e sudavo come nn mai...vabè, c'erano anche 30°+!
Il fatto è che ero veramente troppo eccitato che mi è preso un mal di testa incredibile.

Vabè, niente di preoccupante, da domani si riprende l'allenamento verso i 100sit/day in unica sessione 18/20x. La cosa LOL è che mi ero anche scordato le varie stats sull'HUD...roba da matti! :D

La strada per SN si avvicina sempre + e credo che per la fine della prox settimana già di esserlo: 14k vpp left

Vi terrò aggiornati sulle prossime sessioni.
Ciauz!

2 commenti:

leoberti ha detto...

eh ma 18/20tav son tantini, è pericoloso d'agosto fare queste mosse
rischi cortocircuito lol

Vincenzo ha detto...

Ahahha! Grande Leo,mai sei ancora vivo?? Nn ti becco + su msn. ;-)