giovedì 26 agosto 2010

SUPERNOVA!!


Finalmente il tanto desiderato primo traguardo 2010!!

Son partito un pochetto in ritardo, infatti ho iniziato seriamente a maggio, poi tt luglio saltato per finire ad oggi. Ci son voluti 5.4k sit. Avevo iniziato con i 10€ (tipo 1k) e poi iniziato a mixare i 20 e 30€ con qualche 30ina di 50€ :D

Guardo HEM e vedo che cmq sto runnando come l’atteso, e questo mi consola da una parte ma dall’altra mi fa capire che se nn inizio a studiare seriamente le cose saranno veramente dure. Per il momento mi godo questa serata e domani inizierò a fare un plan di studio per arrivare ai 200k vpp senza farmi distruggere ai tavoli, cercando quindi di perdere meno bonus possibili per strada.

Intanto il raggiungimento di SN mi ha fruttato 700€ e fra pochetto sbloccherò anche quello da 3K € e la cosa mi piace molto :D . Speriamo che arrivi anche il pc nuovo così la settimana si conclude alla grande!

Da oggi credo proprio che nn aggiornerò più questo blog, ma se vi volete fare un pò di fatti miei nn vi resta che seguirmi qui -> http://italiangrinder.wordpress.com/

Ci vediamo sull'altro blog! :)

Vincenzo

Nessun commento: