mercoledì 29 luglio 2009

ADSL.....FINALMENTE!!

L'ultimo post scritto da me risaliva a circa un mese fa, quando appunto diedi i result del mese di giugno! Da allora ho dovuto combattere con la disgrazia peggiore che possa declinare un grinder (lol) a stare assiduamente sui tavoli: problemi di connessione!!
Ho cambiato casa da Maggio scorso e da allora ho avuto problemi di linea con la mia beneamata chiavetta H3G che per oltre un anno e mezzo mi aveva servito a dovere!!
Preso da incaxxature varie mi son deciso di attivare una linea ADSL 8Mega sperando che nn scceda di peggio. E con molto entusiasmo nn potevo intitolare il post in altrimenti!!

Da oggi posso riprendere a grindare serenamente e magari riprendere un pò di lavoro "perso" già prima che finisca il mese!

Ciao ai prox aggiornamenti, che adesso dovrebbero essere più frequenti!!

Nessun commento: