lunedì 13 luglio 2009

Magic Sunday

Quella che si è appena conclusa è stata davvero una Domenica Magica!
Appena sveglio, ore 15.00, ancora sotto chock per la mega-seratona del giorno precedente, decido di dedicare la giornata ai MTT online.
Ne scelgo 12 fra Stars.it, GiocoDigitale e Lottomatica.

Le cose partono subito alla grande, in quanto riesco a vincere l' 80 DoubleStack di GD. Ottimi 2100euro;-)

Dopo esser stato badbeattato al Sunday Special di Stars.it, arrivo 8° al 20euro 4KGTD di Stars.it per una moneta di 90euro.. Meglio di niente;-)

Ma lo spettacolo arrivava dopo cena!

Nell' ultimo periodo il mio gioco è milgiorato tantissimo. Mi siedo al tavolo sempre molto confident e conscio di non avere paura di nessuno.
Son diventato molto piu' aggro e 3bet spesso IP sia con carte, sia senza.

Improntando il mio gioco su questi parametri ho conquistato la qualifica al PGP di fine Luglio e un ottimo quinto posto al Master di GD.

Buonissimo risultati che mi fanno chiudere la giornata di ieri con un bilancio di +5,8K!

Ship itttttttttt!

Nessun commento: