mercoledì 5 agosto 2009

Nuovamente Bad Beattato!!

ADSL down!!
Dopo aver cambiato casa, a maggio, pensavo che la mia situazione geografica rispetto ai ripetitori della H3G fosse migliorata, infatti ho, tuttora, 100% di campo! Però la chiavetta continua a saltarmi vergognosamente e nn me la sento di mettermi ai tavoli rischiando di lasciare, come l'ultima volta 13BI per disconnessione!! Quindi decido che era l'ora di contattare qualche compagnia telefonica e di farmi mettere ADSL. Morale della favola, faccio accordo telefonico l'8 giugno e dopo 1mese e mezz, e circa10 telefonate, mi dicono che devo riprovare tra tipo 3 mesi perchè ho (io??) problemi di linea etc etc!! LOL! Quindi contatto seconda compagnia che in fretta e furia mi connette alla rete in data 28luglio!! Cavolo!! Penso. Preciso per iniziare la Mezzofondista di Agosto!!
Appena parto il 1°Agosto già notavo dei rallentamenti alterni....:( Morale della favola ho qualcosa che nn va e praticamente sono punto a capo!!
Ditemi voi se questa nn è una bad beat pesantissima....in gerco direi: che scalciata!!!

Riprenderò mai?!?!

Ciauz!

5 commenti:

leoberti ha detto...

bella scalciata si, devi venire a casa mia a giocare LOL

guttalax99ml ha detto...

Se me lo chiedi la seconda volta, mi trovi dietro la porta col pc e i due monitor!! ...che scalciata!!

ANCONANAERA ha detto...

mi stavo appunto chidendo che fine aveva fatto il vecchio guttalax...spero di rivederti presto ai tavoli ;)

Reduce_da_Mykonos ha detto...

Guttalax vai a zappare i campi, brutto donk.

guttalax99ml ha detto...

@anconanera: ciao bello! Lo spero anchio di tornare ai tavoli..sto in crisi si astinenza..LOL!!

@reduce: sicuramente me la caverei anche li..forse meglio!Tu piuttosto nn credo proprio che ne avresti il fisico per farlo!! Se vuoi prob bet!!