martedì 7 luglio 2009

Inizio Luglio all' insegna dei MTT

Come gia' avevo preannunciato, a Luglio mi dedichero' quasi esclusivamente agli MTT.
Mi sento davvero un ottimo giocatore in questa specialita', e il parlare e confrontarmi con altri players davvero forti, mi ha fatto diventare ancora piu' bravo.
Per questo ho deciso di improntare il mio Luglio sul Mtt's Grinding.

Per ora le cose stanno andando piu' che bene!
Ho fatto diversi ITM e Final Table.

Fra i risultati di spicco:

-2°posto al master Giornaliero di GD 1900euro
-2°posto al 20euro di Stars 540euro
-5°posto al 30R+A di Lottomatica 550euro
-1°posto al 10K GTD di Lottomatica 3000euro

Per adesso le cose stanno andando molto bene..
Speriamo che duri!!

1 commento:

Enrico ha detto...

Ciao, sono interessato a questo blog e ad acquistare un link che punti verso il mio sito di poker. Se la cosa ti può interessare non esitare a contattarmi: enricowebmaster at gmail