giovedì 10 settembre 2009

GD sono tornato

Finalmente ho ripreso con GD e la connessione ADSL va che è una meraviglia!!
Per adesso sono in ferie fino a lunedì prox, e la cosa è molto buona per due motivi: 1) posso grindare con calma 9x giocando meglio(lol) e potendo così riprendere il ritmo graduatamente, 2) la mattina ho la possibilità di studiare almeno 2ore per rivedere tt le mie sessioni (in video) cercando di trivare leak e migliorarmi.
Devo dire che i primi due giorni son stati abb duri psicologicamente parlando. Infatti nn riuscivo a trovare i ritmi e gli automatismi di due mesi fa. Ed infatti ho grindato poco e male. Via via sto riprendendo fiducia, ho ritrovato la strada degli automatismi e qualche risultato si inizia a rivedere!

Purtroppo però dal 14/09 riprenderò a lavoro, e addio studio e poker fulltime. Vabè me ne farò una ragione...eheheh. Sicuramente però farò di tutto per cappare la Mezzofondista e finire tra i top5.
E dal mese di ottobre...ci sono in mente ben 2 classifiche da grindare!!

Per adesso è tutto, ci sentiamo al prox aggiornamento!

Cià!

3 commenti:

leoberti ha detto...

bella cosi' adesso voglio un grinding mostruoso!!
ci vediamo al 550 a venezia ho vinto il ticket su gd, se vuoi scambiamo quote
gl bye

Anonimo ha detto...

ciao sono capitato per caso sul tuo blog e ho dato una letturina. mi sorge una domanda sulla fase "studio". vorrei sapere bene o male come ti comporti, come fai a ricordarti le mani che "potrebbero" essere piu interessanti per il tuo miglioramento visto che a quanto ho capito multitabli di brutto... e ancora mi piacerebbe sapere cosa usi per portare il tutto su video. grazie mille e complimentoni

guttalax99ml ha detto...

Studio riguardandomi le sessioni: faccio i video mentre grindo e poi passo a wiz le situazioni migliorabili o che hanno pecche.
Uso Camtasia atudio

La prox volta scrivi il tuo nome/nick ;) ciao