sabato 26 settembre 2009

Fast update

Ormai ho passato il punto di nn ritorno, infatti mancano circa 450sit al termine dei 1200 per il cap della Mezzofondista che scade a fine mese...cioè 6giorni.
Diciamo che dovrei farcela senza troppi problemi.
Il fatto è che gli ultimi due giorni ho rannato vermente bad. La cosa comica è che il giorno precedente a questi due ho chiuso la sessione di 112sit con lo squaletto che scodinzolava ed un profit di circa 32BI !!
Vabè, HEM dice che ero stato un pochetto fortunato, ma in conpenso adesso sto ripagando in maniera eccessiva :(
Btw, andiamo avanti e continuiamo a grindare...anche perchè nn ci resta altro da fare!

Volevo fare un saluto a tutti i players di cbet/GD che ho incontrato al PGP di Venezia: Zio_Slim, Galb, ClaHellmuth, EmaAAKK, CrazyMoney, Napulier, Zik, Giulio Astarita(!!), Andrea Piva, Mattia, obv c'era anche quel bullo di Emy, e tt gli altri che mi sto scordando.... Ciao! Ci vediamo al prox live, spero!

Un "grande" per Baroncini che ha sculato al 550 arrivando 7°!!

Cià!

Nessun commento: