venerdì 4 settembre 2009

Forse si riparteeee!!

Sto scrivendo finalmente connesso alla mia nuova linea ADSL di Alice!!
Nn ci posso ancora credere. Anche se ancora è presto per dirlo, già è stato superato il primo test della "ora cena"!! Ricordate che mi saltava sistematicamente la connessione verso quell'ora, bhè oggi nn è successo!
Questa mattina sono infatti venuti i tecnici a mettermi una NUOVA linea telefonica, passando un nuovo cavo per i sette piani del palazzo in cui mi sono traferito da maggio. Hanno collegato subito il router di Alice e dopo neanche 10minuti già navigavo all' 80% di banda!! WOW!! Ho tenuto acceso il pc tt il giorno e fatto vari test. Ho anche aperto 20 tavoli di GD per vedere come si comportava il tutto...morale: nn si è disconnesso.
Bhè, che dire! Adesso ho anche due linee in casa...LOL!!
Adesso a letto presto e domani credo che cercherò di riprendere un pò il ritmo. Peccato per aver saltato questa settimana di doppi punti, ma che ci dovevo fare?!?!

A presto e ai prossimi risultati!!
Cià!

Nessun commento: