domenica 20 giugno 2010

Update di metà mese

Siamo al giorno 20 e ormai passato la metà di questi 30 giorni di giugno.
Le cose stanno andando abbastanza come avevo presvisto. Sto grindando parecchio rispetto ai miei std di tempo. Infatti fino ad oggi HEM dice che sono stato ai tavoli per ben 76ore che sommate a quelle std di lavoro arrivo alla bellezza di 181ore in 20 giorni!! bhè, niente male.

A parte questo l'obbiettivo Supernova si avvicina e mi mancano solamente altri 28k vpp raggiungerlo e poter poi iniziare a scaricare i 3k € di Bonus + la milestone da 700€.

A parte il raggiungimento dei bonus devo cercare di nn perdere la testa. I tavoli si stanno riempiendo di reg che si son messi in testa di fare SNE per la fine dell'anno e quindi cosa cè di meglio di grindare con altri 5 regs?? LOL!!

Tornando al grinding, i primi 10 gg son andati super tanto che nn sentivo neanche la stanchezza di tt le ore che facevo. In questi ultimi 4 giorni però sto veramente badrunnando e la stanchezza in questi casi si moltiplica esponenzialemente...chissà perchè! :-)
Ve lo dico io: i soldini partono come nulla e appena apri HEM e controlli vedi che perdi colpi in continuo al 70, all'80 e via dicendo e nn capisci come fanno quei tipi a runnare in questa maniera e poi chiudere anche in negativo!?!?! LOOOOL!!

Cmq, mi rimangono solamente 10gg alla fine di giugno e nn credo di poter riuscire a concludere i 28k vpp, ma sicuramente spingerò al max per avvicinarmi e lasciare per luglio il meno vpp possibile. Sì, anche perche a luglio me ne andrò in ferie per un mese intero e poi riprenderò al massimo, ma veramente al massimo, il mese di agosto. Contando di sblocacre il bonus SN e arrivare ai 200k vpp il prima possibile, diciamo entro fine settembre al max.

Obv in tutto questo, a parte luglio, dovrò andare a lavoro e prendere anche a sistemare le cose a casa. Tipo iniziare a comprare passeggino, lettino, etc etc perchè a novembre arriva il/la pargoletto/a e nn posso di certo arrivare in maternità co lmouse in mano!!

Ah, il 30 sapremo cosa sarà, se maschio o femmina, così, smetto di aggiungere sempre ste o/a!! :-)

Bene, credo di aver scritto abbastanza.
Ci risentiamo il 30 o il 1 luglio per il report finale di giugno!

Ciauzzzzz!

Nessun commento: