sabato 26 giugno 2010

SEKKA4EVA su PS! :-)

Ambhè! Nn è che poteva durare per chissà quanto.

Proprio oggi stavo leggendo Cbet (come sempre!) e in una discussione è venuto fuori il mio nick associato a guttalax (:D), quindi ormai è reso pubblico.

Su PS il mio nick è SEKKA4EVA!

Già che ci sono faccio piccolissimo update: in questo momento sto a 2250sit giocati e mi rimangono ancora 3giorni per fare il piu possibile, perchè poi dovrò iniziare a preparare le cose per partire ;-)
Quindi nn credo proprio di fare SN per fine giugno, ma lascerò veramente pochi vpp left!

Vabè, adesso riprendo a studiare, ci sentiamo fra qualche giorno.

Ciauzzz!

3 commenti:

KKFiaccola ha detto...

Finalmente ho sgamato chi era questo top grinder di ps!
Complimenti, sei veramente un top player x gioco e volume!
In bocca al lupo!

sekka4eva ha detto...

Grazie Fiaccola, detto da uno come te mi fa molto piacere. Mi piace molto il tuo gioco e sfortunatamente ci troviamo troppo spesso assieme ai tavoli ;) GL anche te.

leoberti ha detto...

vai 2 belle leccate di culo e viaaaaa