lunedì 29 marzo 2010

Newssss EXTRA POKER!!

Come avrete notato è da un pò che nn scrivo, e fin qui tutto nella norma!
Ma il fatto è che nn sto nemmeno grindando i tavoli della nuova poker room dove mi son spostato.
Ho avuto due settimane di fuoco in real life e da oggi credo che riprenderò seriamente.

Guardando indietro, mi accorgo che questo 2010 nn sta andando come me lo ero programmato, causa diverse sventure software-pokeristiche e impegni personali da nn poter proprio rinunciare.

Ma adesso dovrei esser pronto per affrontare almeno questi 2 mesi che vengono in pieno ritmo, contando di fare almeno 50sit/day almeno 5gg/week. Lo so, nn sono molti ma ancora devono passare le feste di Pasqua, relative abbuffate, e alcune cosette che ho in ballo.

Onestamente questo nn è proprio un poker post, ma EXTRA REAL LIFE!

Sì, perchè a Novembre, sarò PAPA' !!!

Voglio lasciare scritto questo sul mio blog personale che condivido con il mio amico Emiliano, perchè è per me una notizia veramente STUPENDA!!
Da quando l'ho saputo sono passati ben 23 giorni e solo nell'ultima settimana me ne sto rendendo conto, realizzando veramente.
Per prassi si dovrebbero aspettare i 3mesi per dare la notizia, in quanto sono i mesi più a rischio, ma credeti, pochi sono in grado di aspettare così tanto e io nn sono uno di quelli! :D

Sono, anzi, siamo veramente contenti e ogni posto è buono per dare una notizia del genere!

Adesso chiudo che mi devo preparare a stilare un programmino pokeristico in base ai mesi della gravidanza della mia ragazza!

Un GL a tutti ma sopratutto alla mia dolce metà per questi mesi che verranno!

SeeU

3 commenti:

Maurizio ha detto...

Auguroni!!!!!!

leoberti ha detto...

aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
si parla di newssssssssssssssss
bellissimo mille auguri
ehee aspetta dell'altro a dirlo lol
piagnucolii cmq

guttalax99ml ha detto...

Grazie ragazzi!

Nn mancherò di aggiornare l'evoluzione della pancia!! hihihi!!

See U ;)