domenica 7 marzo 2010

Marzo.....

Incominciamo questo mese con la brutta sorpresa del nuovo client di GDPoker!!
Qualche giorno perso (oltre che ai BI) per testare le "potenzialità" del nuovo software, ma forse dovrei rigirare la frase, dovrei dire che ho testato il mio pc con il nuovo software! LOL!!
Sì! Perchè è la prima poker room che tira fuori una piattaforma pesante come un macigno!! Molti sui forum si lamentano..io pure!! Tanto che il giorno scorso avevo deciso di spostarmi su PS! Poi dopo aver letto che cmq i reg continuavano a grindare ho voluto proseguire un giorno in più e dopo alcuni accorgimenti son arrivato a tenere 8x per piu di 2 ore...wow!!
Vabè, bando alle lamentele...

Ho iniziato a grindare con la versione Java, che supporta + di 6tavoli, e sono arrivato a reggere fino a 10x. Ma ancora devo prendere confidenza con la grafica e ci sono troppi missclick, sitout e varie sviste!
Tutto sommato devo dire però che il traffico è aumentato e, anche se i soliti reg sono presenti, ci sono tanti donatori in più. :-)

Per il momento ci sono i doppi punti e si avvicina sempre più la conferma del mio status a Principe, che dovrei cmq raggiungere per la fine di aprile. Dopodichè ci sarà il momento di nuovi conti per poter sfruttare a pieno lo status molto conveniente.

Bene, ho appena concluso il mio post dal mio nuovo laptop fantastico e adesso me ne posso andare anche a letto :-)

Notte e alla prossima.

Ciauz!

Nessun commento: