martedì 21 aprile 2009

Laura's Ept: Day2

Inizio il Day2 molto ben messo e con l idea d 3bettare molto pre i raise in posizione. Sono ad un tavolo ad occhio non difficile essendoci 4ITA oltre a me. Alla seconda mano mi trovo di Cutoff, nessuno ha aperto e decido di farlo io con 57off a 2200. Btn, con 38K, mi 3betta a 5500. Io foldo instant. Mano dopo ho KJ e riapro a 2200, lo stesso che mi ha 3bettato prima mi manda a 5400. Io penso un po' e 4betto a 13100. Oppo pensa un po' e folda :-). Rompano il tavolo con mio sommo piacere perche' sto tipo alla mia SX era davvero tosto!
Vado in un tavolo abb soft con Il perugino BlackRui molto corto e un pro Spagnolo di Unibet alla mia SX che avevo spesso 3bettato durante il day1. Galleggio intorno ai 50K quando si verifica questa mano.
Bui 500-1000 ante 100, Cut off apre 3K con 24K totali,btn pusha allin di 9,5K, io foldo e BB(lo spagnolo) manda allin di 50K. Btn pensa una vita e calla con JJ. BB ha ATs, nessun miracolo e pot al bottone. BB rimande quindi con 28K circa quando cè la mano che determina mio torneo!
Sono di UTG+1 e spillo AQs. Opto x un raise a 3100, lo spagnolo alla mia DX fa 10200. Tutti fold to me che penso un po' e lo metto allin.
Lui calla con AK e perdo monster pot da 60K.
Un po' d considerazioni su questa mia mano. In linea generale questa è una mano che foldo instant, in quanto il 3bet da UTG+2 è very strong. Ma la mia decisone è stata sull avversario. Sapevo che suo range era molto Wide e con AT+ e 77+ avrebbe fatto stessa giocato. Altra valutazione che ho fatto è stata che se vinco pot volo a 84K, ossia 3Average. Se lo perdo scendo a 24K e sono di poco sotto la media.
Comunque Una Q al flop mai EHHHHHH?
Dopo questo colpo risalgo a 30K senza showdown. Sono card death da ore quando button raisa su mio BB a 3600 su 600-1200. Lo ha gia' fatto altre volte e io opto per un 3bet a 10200 con Q2. Oppo pensa infinito e mi pusha 31K. Io Obv foldo e questo mi gira 55...
Rimasto con 20K non vedo una mazza per altre 2ore finche' mi spostano al tavolo di Kang, Babbolone e il ragazzo Inglese(Hill mi pare) che avevo avuto alla mia SX ad inizio Day2. Qua sono ancora piu' card death e per altre 2ore la best hand che vedo è K4 e non ho mai spot liberi per rubare.
Rimasto con 14K mando UTG+1 A5s sui bui 800-1600 ante 200. Tutti fold fino al BB che pensa un secondo e calla.
Gira Q9suited LooooooL. Cè da dire che era ITA sui 60anni e aveva 18K, quindi DOVEVA CHIAMARE.
Sono avanti Pre, mai me lo sarei aspettato, e mi gioco un pot da circa 31K che mi riporterebbe a 2/3 average. Flop 678, turn 5 e GG to me..
Esco con un po' d rimpianti ma sicuramente piu' forte di prima!
Grazie a tutti x il sostegno!
Ciauuuuuuuuuuu

6 commenti:

Anonimo ha detto...

purtroppo AK gli è capitato giusto siusto allo spagnolo retard quando tu avevi AQ.... SICK!
bet\fold dopo aver messo 1\3 dello stak non mi piace proprio!


CMQ, Complimenti lo stesso Emy, peccato!!!

Saruzzu

Anonimo ha detto...

ciao!

la mano che non piaceva è la 3bet con a 10k da BB e il fold.
Intanto quello che ho sentito spesso è che quando si mette 1\3 dello stak si è committed... non so se è una "leggenda metropolitana" o se c'è della matematica dietro, cmq tendenzialmente io seguo questa regola.

Ora visto che l'hai letto in steal penso che sei in una situazione abb. brutta a livello di stack per fare un resteal...
shovare e rischiare 30k per difendere i tuoi 1200 di bui non mi piace molto...
miniraisare tipo 8000 non mi piace neanche sia perchè lo invogliamo a pushare, sia perchè se flatta non sappiamo che fare...

quindi, visti gli stack "antipatici", si dovrebbe andare molto poco di resteal; e quelle volte ci si deve committare bettando 13-15k e con carte decenti tipo connectors e robe simili...


Questo ovviamente imo visto che caxxate le fanno tutti i player compreso minieri e io ne sopratutto ne faccio tante...

PLAZA ha detto...

Grande Emy non ti ho rotto le palle ma ti ho seguito su ipf XD
Da quel ke ho letto mi è sembrato un bel torneo...ma le monster hand non ce le danno MAIIIII?Non si scula MAIIIIIII?????????LoL
Complimenti per l'IMPOSTAZIONE SCHIFOSA :-D ma se trovi l'oppo di sb con le bombe suited è dura auhauhauahauahauha
A presto Ciauz

guttalax99ml ha detto...

....che dire: SEI UNA DROGA RAGAZZO!!
Peccato soprattutto per l'ennesimo stacking buttato...ma quando caxxo me la dai una gioia?!?!?!

kiss

Marco Kascia ha detto...

Ci hai fatto sognare Emy!
E' Gallo che porta merda ;oP

grc ha detto...

Ciao, bel blog e complimenti per la tua avventura sul poker online..
se t interessa dai un occhiata al sito (in costruazione)GRCpoker.com e al suo progetto.
lo trovi anche su facebook, poi contattami e fammi sapere che ne pensi del progetto.
In bocca al lupo e ciaoo. ho già mandatato questo avviso ad altri come te :)