martedì 21 aprile 2009

Laura's EPT: Day1B

Sono al mio secondo EPT, sempre in Sanremo!
Siedo ad un tavolo nn impossibile ma comunque difficile. Oltre al Pro di Full Tilt Marco Traniello ho altri 3Pro online.
Decido d giocare accorto per i primi livelli come di mio consueto e studiare un po' il tavolo.
Traniello è piuttosto chiuso e uno dei pro online Usa alla mia DX sfrutta molto la posizione e tende ad outplayare l avversario floatando spesso flop.
Prendo il volo sui bui 75-150 quando dopo 2limp in early limpo pure io con 75s da Cut off.
In 5 al flop si gira 555. Woooow, Quads!! Tutti check fino a me che decido d bettare 350 su pot da 750. Come pensavo il pro Usa alla mia Dx raisa fino a 950.
A quel punto decido x un re-raise a 2200 in modo da fargli escludere che io abbia un 5 e simulando small Pocket Pair. Oppo Calla.
Turn si gira un 9. Oppo Checka io Betto 2200 e lui pusha wowwwwwwwww! Io callo e lui gira T9. Nice hand sir!!
Sono a 20K e posso giocare bene preflop. Con diversi 3bet mi porto a circa 27K e sono comodo ben sopra average. Al termine del quinto livello rompano il mio tavolo e mi spostano in un tavolo dove nn conosco nessuno se non Riccardo D'Errico, buon giocatore Italiano. Dopo un orbita al nuovo tavolo decido di dare un po' di action e apro UTG con 56off sui bui 200-400 con ante 25 a 1300. D'Errico che è in Middle e ha 27K mi 3betta a 3400. E' un size che nn mi piace e non lo faccio fortissimo. Opto quindi per un 4bet lasciandomi fold equity e dico 8800. D'Errico Folda e shova AKoff. Io shovo 56off in modo da farmi immagine che mi servira' in futuro.
Galleggio sui 32K fin all ultimo livello. Sui bui 300-600 spillo in utg+1 33. Opto x uno standard 1700. Mi calla solo BB, giovane Francese che ha sui 22K. Il flop è JK3 con JK a picche. BB checka io cbetto standard
3400. BB instacalla. Turn si gira la peggiore carta del mondo, un T a picche.lui check, io check. Forse troppo tight linea. River mi regala un T che mi fa fullare, BB check ancora io dopo un po' d scenetta esco di 6600, valuebettando mio full. BB clocka infinito, io gli chiamo anche tempo per innervosirlo e alla fine mi calla con AJ. E si vola a 42K, chiudendo quasi a 2AVG mio Day1.

Nessun commento: