lunedì 23 marzo 2009

Addio Classifica Mezzofondista di Marzo!!

Credo proprio che dovrò dire addio a puntare ai vertici della classifica Mezzofondista di marzo su GD. Come già segnalato nel mio ultimo post, la connessione ai tavoli di GD mi impedisce veramente di poter aver un minimo di giocabilità, tanto è che sono costretto ad abbandonare la lotta per i vertici della classifica.
Peccato, perchè sono a 600 games circa e ho poco più della metà dei punti del primo attuale..quindi se avessi potuto continuare e arrivare ai 1.2k sit, quasi certamente sarei rientrato almeno nei primi 3!! Davvero peccato. Daltronde però nn posso tt le volte rischiare di lasciare 10 buyin solo perchè GD mi disconnette i tavoli! E onestamente nn me ne faccio niente dei rimborsi che arrivano dopo 7/8 gg. IO VOGLIO GRINDARE!!

Intanto per quanto riguarda la Jogger sono 1°, il che mi da un pò di morale, ma nn riuscirà a togliermi lamaro di bocca per nn essermi confrontato con gli altri grinders sulla Mezzofondista...
Se nn riuscirò a riavere una buona connessione con GD mi vedrò costretto a cashareout e cambiare room! Daltronde nn posso continuare così..

Ciauz

4 commenti:

Anonimo ha detto...

eddai lascia un po' di euri anche algli altri... lol
enricoarc

Anonimo ha detto...

grossa, sei un jimmone cmq.
Ma come fai a vedere quanti sit hai fatto in un mese su shark?
Intanto vi segnalo 2° posto di napulier all'high roller, accidenti a lui.

Anonimo ha detto...

leo sei un donk...lo sa usare anke un niubbo like me ss lol
Napulier è uno sculatore di donkaments hihihihiihihihihihiihihihihiihihihihi XD

Anonimo ha detto...

Grande Enrico! Ma dai, che te li prendi anche tu tanti eurini!! :)

@Napulier: ti insulterei per quello che hai scritto, ma già lha fatto il grande allievo PlazAA!