martedì 31 marzo 2009

1.2k Amazzonia Completed!

Posto in questo momento esatto che ho finito i miei 1.2k sit per la classifica Mezzofondista.
Domani sapremo per certo come mi sono posizionato.... Spero almeno nei primi 5!
E' stato un mese veramente complicato, pieno di intoppi,ma alla fine ci sono riuscito. Peccato che ieri, preso dalla foga abbia BRUCIATO 25buyin..LOLLLLLLLL
Essì, ieri giornata epica, e PERDITA STORICA DA RECORD!! Vabè, càpita!

Adesso vado a letto e vediamo domani cosa ci rivelerà la Mezzofondista aggiornata.

'notte.

3 commenti:

ykin83 ha detto...

ciao sono ykin 83 che ne dice facciamo scambio link ai blog?ps li ho vinti io oggi i tuoi 25 buy in giusti giusti :) addatemi su msn cashflow@live.it se vi va

guttalax99ml ha detto...

Ehi Kin, ti sei ripreso da ieri?!?
Aggiunto link e addato su msn!
SOLO la cronaca: i buy si riferiscono a lunedì, quindi nn te li sei ciucciati tu! eheheheh!!
Ci vediamo.

napulier ha detto...

mitico ykin, sei un virussssss