giovedì 31 dicembre 2009

Anno 2009 - Conclusioni!

Ciao a tutti!

E' da un pò di tempo che nn scrivevo, e visto che l'anno 2009 è giunto al termine è arrivato il momento di tirare le somme e prepararci per il 2010.

Diciamo che tutto sommato nn mi posso lamentare per quello che è stato il mio primo anno "serio" da SnG Poker Player dei low stake, ed ecco cosa dice sharkscope

Il profit si aggira sui 7K € + Bonus classifiche e RB arriviamo alla bellezza di 18K € circa!!

Parlando invece del mio studio potremo stendere un velo pietoso! Ho studiato veramente NIENTE!! A parte qualcosa ad inizio anno. Nn ho dedicato neanche 10 ore in tutto l'anno allo studio e questo si è fatto sentire sensibilmente con la fine dell'anno. Nn che sia andato in perdita, ma diciamo che il livello si è alzato leggermente, e adesso ai tavoli, quando giochi vs 5/6/7 reg è + difficile avere EV+.
Ma cmq vedendo il bicchiere mezzo pieno, posso dire di esser cmq contento. Percheè? Perche se son riuscito a rimanere positivo anche senza studiare....bhè, che mi lamento a fare! ;)

E' stato un anno intenso, di grinding pressante che, se da un aparte mi hanno fatto entrare in tasca diversi eurini, dall'altra mi hanno debilitato fisicamente. Essì! Ho passato 4 mesi da incubo, ma adesso dovrei essermi ripreso...speriamo! (sgratt sgratt!!)

Per il 2009 è tutto, nn ho da aggiungere nient'altro. Per il prox anno chissà....sicuramente inizierò a studiare e ci saranno dei cambiamenti e degli obbiettivi da raggiungere insindacabilmente!
Nel pprox post vi racconterò tutto, adesso vi saluto e vi auguro una buona fine e uno strepitoso Anno 2010!!

Auguri a tutti, ci vediamo nel 2010!!

Nessun commento: