venerdì 9 ottobre 2009

LvL Up!

Ebbene sì, dopo oltre 7k Amazzonia, mi son deciso a fare lvl up ai 25/35!
Ieri infatti son partito con i 26€ Flash, ma mi son reso conto che nn fanno prorio per me....troppa varianza e qualche leak di troppo nn credo mi possano permettere di chiudere questo periodo di prova in positivo o cmq con un buon profitto!
Quindi li lascio fare e prendo a fare solamente i turbo da 25 e 35€.
Diciamo che alla base di questo lvl up ci sono principalmente due motivi:
1°- Ho bisogno di fare GDP necessari per diventare Principe e godere così per almeno Nov e Dic di maggior RB
2°- Credo di aver dimostrato di poter battere i 14€ (+7k sit con 7% roi = oltre 14k profit contanto RB + Classifiche) e son deciso a darmi ulteriori obbiettivi, cercando al tempo stesso di migliorarmi

Nella sessione di ieri (52 games) ho perso tipo 8BI (considerando che ho mixato Flash e Turbo 25/26/35), ma nn mi perdo certo di morale. Ancora per arrivare a 1.2k sit c'è ancora tanta strada e solo al termine potrò tirare delle prime conclusioni. Alemno che nn vado rotto prima ... LOL!!

Per adesso è tutto.
Al prox aggiornamento.

Cià!

2 commenti:

leoberti ha detto...

era l'ora del lvlup!!!!!!!
io per ora giochero' solo donkament saltuariamente; ho morale a terra dopo performance ad Aruba
In futuro probabile mio ritorno al grinding, quando avro' maggiore fiducia nel gioco LOL
bye
gl

napulier ha detto...

prova piagnucolante oggi di napulier, che risistema il pc e decide di fare il record dell'ora:
(dopo 3 mesi senza grindare)
57 sit giocati, ma roi molto deludente -11%
bei momenti pero' con 25tav tutto sicuro